Cosa fare in caso di decesso

Affrontare la perdita di un caro è un momento difficile e doloroso. In queste circostanze, è importante avere le informazioni necessarie per affrontare nel migliore dei modi le operazioni richieste. Presso Mauri Onoranze Funebri, ci impegniamo a fornire assistenza e supporto durante questo periodo.

Decesso in Abitazione

In caso di decesso avvenuto in abitazione, è necessario contattare immediatamente il proprio medico per ottenere i documenti sanitari richiesti. Qualora il medico non fosse disponibile, il nostro personale qualificato sarà a vostra disposizione per aiutarvi a risolvere la questione.

Decesso in Luoghi Pubblici

La gestione del decesso in luoghi pubblici può risultare complessa sia dal punto di vista burocratico che organizzativo. È fondamentale contattare tempestivamente la nostra agenzia di onoranze funebri, che invierà un funzionario qualificato per fornire assistenza immediata.

Decesso in Strutture Sanitarie

Nel caso di decesso in una struttura sanitaria, l’amministrazione dell’ospedale o della casa di cura si occuperà dell’accertamento del decesso. Il nostro team di professionisti si occuperà del ritiro delle certificazioni necessarie e dell’adempimento delle pratiche burocratiche.

Per ulteriori informazioni o per richiedere assistenza, siamo a vostra disposizione. Potete contattarci al numero 0363 361058 o inviarci un’email all’indirizzo clara_mauri@hotmail.it. Saremo pronti ad aiutarvi durante questo momento delicato.

Contattaci